“Ammesso” a Follonica…

Il mio portfolio su Gioia Tauro (Città senza Stato) dopo la Menzione Speciale ottenuta al 49° Incontro d’Arte Fotografica “SCATTI MEDITERRANEI”  organizzato Cine Foto Club Vanni Andreoni BFI (clicca qui per saperne di più) è stato anche tra quelli “ammessi” all’8° Concorso Nazionale di Fotografia “Trofeo Città di Follonica” 2019 organizzato dal Fotoclub Follonica BFI e dal Comune di Follonica e dalla FIAF (clicca qui per vedere i risultati del concorso).

Quest’anno hanno partecipato al concorso 673 Autori per un totale di 6075 Fotografie. Ben 287 di questi lavori (2976 fotografie) sono stati quelli della sezione Portfolio e tra cui il mio che, anche se non ha vinto, è stato tra quelli  ammessi.

Considerando il numero dei partecipanti e l’importanza del concorso, non posso che ritenermi comunque soddisfatto per il risultato… Ad ogni modo, il  2019 è ancora lungo e ci sono ancora tanti contest a cui partecipare  🙂

A dire il vero, ho partecipato al concorso anche con una foto singola e anche questa è stata “ammessa” nella sezione a Tema Libero in cui hanno partecipato 569 Autori con 2063 Fotografie.

Altre pagine

Giuseppe Tripodi

Seguimi anche su at Instagram
Sono un avvocato ma anche appassionato di fotografia. Ho creato questo blog per condividere questa mia passione e spero, col tempo, di riuscire a pubblicare qualcosa di piacevole e originale.
Giuseppe Tripodi
Altre pagine

Latest posts by Giuseppe Tripodi (see all)