Trofeo Mario Dutto e Città di Dalmine …

… foto e portfolio ammessi

Quest’oggi, tra le tante mail ricevute, c’era anche quella in cui mi si comunicava l’esito del 3° Trofeo Mario Dutto, un importante concorso fotografico nazionale a cui ho partecipato. 

Dopo aver letto le statistiche (ebbene sì, io amo leggere le statistiche dei concorsi) ho appreso che anche in questo contest i miei lavori sono stati ammessi.

Nello specifico, veniva ammesso il portfolio “Città senza Stato” (già ammesso a concorso di Follonica e Menzione Speciale al 49° Incontro d’Arte Fotografica “SCATTI MEDITERRANEI” – Reggio Calabria) e un’immagine in bianco e nero dal titolo “Al tuo fianco” (anche questa ammessa all’ 8° Concorso Nazionale di Fotografia “Trofeo Città di Follonica” 2019 e in altri contest).

Dati concorso:

Totale 520 Autori partecipanti con 8.200 immagini – Sotto le categorie a cui ho partecipato

  • 432 Autori nel Tema Libero Bianconero con 1.678 immagini
  • 219 Autori nel Portfolio Racconti Italiani con 219 Lavori e 2.237 immagini

 

Nei giorni scorsi ho ricevuto anche i risultati di un altro concorso fotografico nazionale, il 33°concorso “Città di Dalmine” in cui avevo partecipato al tema libero in bianco e nero con la fotografia  dal titolo “La famiglia della sposa” anche questa è stata una delle immagini ammesse.

Altre pagine

Giuseppe Tripodi

Seguimi anche su at Instagram
Sono un avvocato ma anche appassionato di fotografia. Ho creato questo blog per condividere questa mia passione e spero, col tempo, di riuscire a pubblicare qualcosa di piacevole e originale.
Giuseppe Tripodi
Altre pagine

Latest posts by Giuseppe Tripodi (see all)