My Social Pages

Blog fotografico-3

My Social Pages

Ho creato questa pagina perché in molti mi avete detto che sono “poco social” e che avrei dovuto pubblicizzare di più i canali in cui pubblico le mie fotografie.

A dire il vero, sono iscritto a molti social network ma diciamo che non ho mai “collegato” i vari account e spesso, proprio per questo motivo, mi capita di non aggiornarli con frequenza. Ma come dico sempre, i social network sono un po’ a periodi, ci sono momenti in cui li frequenti maggiormente e altri invece che ti dimentichi addirittura i dati di accesso.

Questa pagina è quindi una sorta di “promemoria sociale” che è utile sia per chi volesse seguirmi su un canale piuttosto che su un altro ma allo stesso tempo è molto utile anche a me, poiché trovandomi a scrivere le pagine del blog posso facilmente accedere alle pagine per aggiornarle.

Da questa pagina puoi visitare le mie pagine fotografiche sui sociale network restando all’interno del sito. Basta cliccare sui link sotto per essere reindirizzato alla pagina corrispondente

facebook-2

Instagram-logo

image

Facebook

Instagram

Flickr

Mentre, per visualizzare le pagine direttamente dal social network puoi cliccare direttamente una delle tre immagini scorrevoli.

[powr-banner-slider id=e8c3361d_1481999613794]

Ovviamente ho inserito soltanto i link delle pagine che aggiorno con maggiore frequenza quindi ho preferito inserire soltanto i social in cui condivido la maggior parte delle mie foto. Questi tre social network li utilizzo in modo differente e non sempre pubblico le stesse fotografie (o non negli stessi momenti).

Uso, infatti, Facebook per raccontare delle storie, per condividere esperienze e frasi e proverbi in tema con lo scatto.

Utilizzo invece Instagram per raccontare la mia storia, la mia giornata. Anche in questo caso spesso mi capita di pubblicare frasi celebri o legate alla tradizione ma il più delle volte le foto descrivono le mie giornate o cerco di dare qualche piccola idea fotografica  o di condividere una tecnica, uno stile, un metodo per post-produrre gli scatti

Su Flickr infine pubblico le fotografie che mi piacciono di più.

Loading Facebook Comments ...
Loading Disqus Comments ...