Instagram, non lascio ma raddoppio

Instagram, non lascio ma raddoppio

instaQualche giorno fa avevo iniziato una discussione in cui spiegavo i motivi per cui ero intenzionato a eliminare il mio profilo Instagram (leggi pagina) e mi ero preso del tempo per decidere il da farsi.

Penso ancora ovviamente tutto quello che ho scritto nelle pagine precedenti ma, in questi giorni di riflessione, mi sono reso conto che anche se questo social non rispecchia quello che avevo in mente, può comunque essere un buon mezzo per trasmettere il proprio messaggio.

Chi utilizza Instagram come un “diario” continuerà a farlo ed è giusto che sia così, ma chi invece lo vuole “sfruttare” per comunicare qualcosa di diverso ha tutti i mezzi per poterci riuscire, distinguendosi dalla massa.

Non mi interessa sapere cosa ha mangiato la gente notte della vigilia né vedere i fuochi d’artificio che ha sparato dal balcone di casa.

Mi interessa invece conoscere bravi fotografi (professionisti o semplici appassionati come me) e studiarle il loro stile, la loro tecnica.

In poche parole, mi piacerebbe è mettere al centro dell’attenzione la fotografia e chi l’ha scattata.

Mi è quindi venuta in mente un’idea carina, che mi porterà sicuramente a passare del tempo in più su questo social (ecco spiegato il titolo dell’articolo) ma che credo di possa servire per raggiungere il mio scopo.

E’ un’idea ancora in via di sviluppo. Non ho neppure studiato bene i dettagli dell’operazione quindi capirete se, per il momento, non svelo nulla di cosa mi sta passando per la testa.

Se la cosa andrà in porto ne parlerò in maniera più approfondita nei prossimi articoli quindi, se proprio ci tenere, continuate a seguirmi.

instagram_peppe.tripodi twitter facebook Flickr_logo 500px_logo_detail YouTube-logo-full_color_canale_giuseppe_tripodi

 

Giuseppe Tripodi
Altre pagine

Giuseppe Tripodi

Seguimi anche su at Instagram
Sono un avvocato ma anche appassionato di fotografia. Ho creato questo blog per condividere questa mia passione e spero, col tempo, di riuscire a pubblicare qualcosa di piacevole e originale.
Giuseppe Tripodi
Altre pagine

Latest posts by Giuseppe Tripodi (see all)

Loading Facebook Comments ...
Loading Disqus Comments ...