Habemus Logo

Habemus Logo

IMG_1460Finalmente abbiamo il logo del nostro Canale YouTube GiuseppeTripodiFoto.

Da qualche giorno, infatti, ho ricominciato a pubblicare video ma questa volta non parlo di argomenti giuridici (come faccio su l’altro mio canale “Sentenze Cassazione“) ma solo ed esclusivamente di fotografia, perchè ho deciso che questo nuovo canale sarà il Vlog di questo sito e, pertanto, non voglio discostarmi molto da quello che è l’argomento principale di questo Blog.

Per iniziare ho pubblicato un video (che trovate qui) in cui post-produco una fotografia di paesaggio “ad alta velocità“, velocizzando la scena in modo tale da non far vedere brevemente il risultato a cui si può arrivare utilizzando i comuni programmi di editing immagini, in pratica, come rendere più gradevole e interessante una foto altrimenti piatta mentre il secondo video (pubblicato ieri insieme all’articolo sui ritratti che trovate qui) tratta sempre di post-produzione e, nello specifico, di come rendere un ritratto elegante e vintage allo stesso tempo.

Firma Rotonda 1Ieri sera mi sono messo all’opera è ho cominciato a pensare a quale immagine avrei potuto utilizzare per il logo del canale e, alla fine, ho voluto unire l’omino che da tanto tempo ormai è presente nella pagina alta della homepage di questo sito, qualcosa che richiamasse il mondo della fotografia (es. una macchina fotografia, un obiettivo, o qualcosa del genere) e, infine, l’indirizzo internet.

Ho mischiato il tutto e alla fine è venuta fuori questa immagine (che userò anche con altre combinazioni di colori).

Che ne pensate? Vi piace? Fatemelo sapere lasciando un commento o mandandomi un messaggio e, a questo punto, non dimenticatevi di seguirmi anche sul Canale YouTube, al prossimo articolo, ciaoooo!!!

instagram_peppe.tripodi

Seguimi su

facebook
500px_logo_detail Flickr_logo YouTube-logo-full_color_canale_giuseppe_tripodi
Giuseppe Tripodi
Altre pagine

Giuseppe Tripodi

Seguimi anche su at Instagram
Sono un avvocato ma anche appassionato di fotografia. Ho creato questo blog per condividere questa mia passione e spero, col tempo, di riuscire a pubblicare qualcosa di piacevole e originale.
Giuseppe Tripodi
Altre pagine

Latest posts by Giuseppe Tripodi (see all)

Loading Facebook Comments ...
Loading Disqus Comments ...